16/02/2009

Benvenuti, nel mio nuovo Blog, dedicato ad una delle mie più grandi passioni: l'ascesa spirituale verso la dimensioni superiori e la continua ricerca dei mezzi atti a manifestarla.

Il mio modo di parlare è diretto e a volte un pò brusco, ma ci tengo a sottolineare che comunque si tratta della mia opinione, basata ovviamente sulla mia esperienza e sulle mie vite passate e presenti.

Vi chiedo solamente di evitare le offese tra commentatori o tra commentatori e amministratori del Blog. Tutto può essere detto, a patto che venga detto nella forma giusta e senza accuse infondate verso qualcuno.

Per le persone tradizionalisti e conservatrici sarebbe meglio non proseguire la lettura di questo blog, in quanto le visioni contenute in quest'ultimo sono innovative e ferventi. Io comparto la mia esperienza Voi compartite la vostra, ma nelle piene tematiche del nuovo mondo e della nuova energia pentadimensionale.

Il viaggio sta per iniziare, "Il Progetto Nuova Terra" è oramai istillato sul pianeta.