Il Mondo è in crisi? Sembra di no da questo articolo scientifico...

Ciao!!, Voglio condividere un messaggio ricevuto da Pietro Abbondanza, della Stazione Celeste, che fa comprendere come la visione catastrofista del mondo sia, almeno in parte, fantasiosa, e priva di fondamenti :D
Buona Lettura.


)*(Stazione Celeste)







Cari amici questa settimana voglio condividere con voi delle buone notizie, si tratta di un articolo pubblicato da l'economista americano Charles Kenny su Foreign Policy e ripreso da diverse testate giornalistiche italiane tra cuiRepubblica, anche se
quest'ultima (purtroppo) lo ha rivisitato in modo meno ottimistico. In sostanza l'articolo non fa che confermarci il trend positivo dei dati che ci indicano che il mondo sta andando sempre meglio, e che negli ultimi 10 anni c'è stato un netto miglioramento di questi indicatori, nonostante i mass-media sembrano volerci dire il contrario.


- Nel 1990 il 50% della popolazione mondiale viveva con meno di un dollaro al giorno, oggi questa condizione riguarda il 28 per cento della popolazione.
- Nel 1970 il 34% dell' umanità veniva classificata come "malnutrita", oggi, solo il 17%.
- Dal 2000 al 2008 la mortalità infantile si è ridotta del 17%.
- Oltre 4/5 della popolazione mondiale oggi sa leggere e scrivere, tra questi i 2/3 degli Africani.
- Riguardo all'ambiente in questi dieci anni si è sviluppata una forte coscienza ecologista che ha portato molti governi aziende e privati ad investire su fonti energetiche naturali, a impegnarsi per ridurre l'inquinamento in molto città del mondo e a diffondere a livello planetario a raccolta differenziata
- Il numero delle persone morte in guerra è sceso del 40% dal 2000 al 2008. Relativamente alla guerra, già nel 2000 c'è stato uno studio americano che rilevavano su scala mondiale una riduzione dei conflitti e degli investimenti in armi (leggi qui), dopo dieci anni abbiamo la conferma che il trend sta continuando ad essere positivo.

E poi c'è internet e lo sviluppo tecnologico delle telecomunicazioni che ha accelerato vorticosamente questo processo.... la coscienza dell'umanità si sta espandendo e il mondo si sta trasformando, passo dopo passo, in un mondo di pace, è vero che ogni tanto facciamo qualche passo indietro, ma anch'essi sono funzionali, servono a darci la carica per andare aventi con più vigore.


 La strada è ormai tracciata e qualcuno riesce già a intravedere la meta, l'unica incognita è il tempo necessario per percorrerla, e questo naturalmente dipenderà principalmente da tutti noi, nessuno escluso, ognuno nel suo piccolo ne è per una piccola parte responsabile. Ma la responsabilità di chi come noi ha una consapevolezza metafisica superiore alla media è un po' più grande.


 Noi che abbiamo la consapevolezza di come i nostri pensieri, desideri, emozioni e le azioni da essi scaturite vadano a influenzare la percezione della nostra realtà, abbiamo il dovere di impegnarci per coltivare una personale ecologia della mente e del Cuore, affinché il mondo intorno a noi, e dentro di noi, si trasformi un mondo di pace, tanto più ognuno di noi sarà bravo in questo tanto più velocemente l'umanità intera raggiungerà la sua meta.

Quindi, per concludere, i dati parlano chiaro e ci dicono che l'umanità in senso globale non è mai stata così bene come in questi anni, (come anime non avremmo potuto scegliere tempi migliori per incarnarci)  i pessimisti e i catastrofisti invece ci dicono che anche se i dati sono positivi presto inizierà la discesa, per non dire crollo, ma lo dicevano anche 10, 100... 1000 anni fa... io invece che per natura sono un po' più ottimista, credo, anzi sento che i prossimi 10 anni hanno tutti i potenziali per essere dei grandi anni per la storia dell'umanità, in cui potranno essere gettate le fondamenta che sosterranno la nuova umanità.... 


Più saranno le persone che crederanno in questo più sarà alta la probabilità che questi potenziali possano davvero manifestarsi nei prossimi imminenti anni.
Pertanto, almeno noi, iniziamo a crederci veramente, provando a vivere con l'atteggiamento mentale di chi sta vivendo in un bellissimo pianeta destinato a diventare, grazie al proprio personale impegno, ancor più bello.

Se anche a voi questa notizia ha dato qualche spunto di riflessione potete condividerlo nel quaderno della news-letter.

Sorridente Settimana :)

Pietro)*

Nuova Scoperta Scientifica riguardo l'Anima Collettiva!!

18/09/10

Sono tornato, e mi scuso, sono passati tantissimi mesi dall'ultimo post, in quanto sono impegnato a far crescere altri progetti.

Mi hanno chiesto di condividere questa formidabile scoperta spirituale. Ti consiglio di stare attento e leggere :D



Mandatomi da Rocco Mascitti
Oggetto: per tutte voi care anime luminose e di buona volontà

FACCIAMO GIRARE PER FAVORE QUESTO MESSAGGIO A PIU' ANIME POSSIBILI NON SOLO DI FACEBOOK MA ANCHE NELLA NOSTRA QUOTIDIANITà....NOI SIAMO CIò CHE VOGLIAMO E IL PENSIERO E AZIONE E VIBRAZIONE CREANO E TRASFORMANO GLI EVENTI !!!
tRASFORMIANO TUTTO IN BENE E LUCE OGNI GIORNO!!!!

Questa preghiera può cambiare le sorti del Pianeta Terra..........
vogliamo eliminare la paura e generare coraggio e felicità collettivi nel
pianeta.
Questa preghiera o test non si basa sulla fantasia ma sulle basi della fisica quantistica o vera scienza(l'unica scienza con coscienza collegata al tutto divino Dio) che i potenti cercano disperatamente di nasconderci.

Alcuni fisici hanno scoperto e testato una macchina che misura la coscienza collettiva vibrazionale,scoprendo che le particelle che conpongono la materia vibrano all'unisono e per risonanza,cioè comunicano tra di loro in tempo reale in tutto il pianeta.

E questo vuol dire che se una persona prova un'emozione,questa viene catturata e fatta propria da milioni di altre persone sulla stessa frequenza nello stesso istante.

Se pensi alla gioia vibrerai di gioia e farai vibrare di gioia milioni di
persone in tempo reale in tutto il pianeta anche se parlano lingue diverse.

Mentre se pensi alla paura vibrerai di paura e farai vibrare milioni di
persone.
Le onde propragate vibrano all'unisono sotto forma di campo energetico e vengono immagazzinate tutte le informazioni.

Ogni volta che una persona dice o pensa una cosa ,il campo energetico genera una vibrazione che si propraga in tutto il pianeta in tempo reale facendo vibrare altre persone all'istante .

Questa non è fantasia ma sono leggi della fisica.
Naturalmente piu persone pensano o dicono una stessa cosa contemporaneamente, piu forte sarà il campo energetico trasmesso a tutti gli altri.

Questa energia ormai è riconosciuta dalla fisica,ma messa a tacere da potenti politici e religiosi che vogliono sottomettere le masse sfruttando l'ignoranza delle persone .

Al cosmo non interessa di come sei o stai o delle tue condizioni economiche, all'universo non interessano le tue ideologie politiche o religiose perchè esso applica le leggi del LOGOS senza sindacare giudicare o riflettere .

Tu vibri di gioia? Farai vibrare dunque di gioia con te milioni di persone in tempo reale!!!!
Questo nessuno te lo dirà mai perchè solo chi ha paura può essere sottomesso e sfruttato .

La fisica e gli esperimenti hanno quantificato quanta energia collettiva
occorrerebbe per cambiare la coscienza collettiva mondiale .
La percentuale dell'uno per cento (1%) cioè in una città di un milione di
persone negative e paurose ne basterebbero 100 positive e coraggiose....ovviamente più si è e meglio è.

Dal cosmo e cioè dagli angeli o Dei o extraterrestri o chiamali come vuoi sono arrivate le seguenti informazioni tramite canalizzazione:

UNA VOLTA RAGGIUNTA LA MASSA CRITICA, DI 64.000 RISVEGLIATI,CI VORRANNO CIRCA
10 ORE AFFINCHE' TUTTA L'UMANITA' SI TRASFORMI NELLA QUARTA DIMENSIONE.
QUESTO CAMBIAMENTO AVVERRA' PER MEZZO DELLA LEGGE FISICA DEI SIMILI E DI RISONANZA E SARA' ESEGUITO IN MODO QUANTICO DOLCE, SERENO, GIOIOSO E FESTOSO.
IN CASO CONTRARIO IL CAMBIAMENTO CI SARA' COMUNQUE MA SARA' FORZATO, VIOLENTO E MOLTO DOLOROSO PER ALCUNI .

COSA FARE???
METTERE IN CIRCOLO NEL PIANETA UNA VIBRAZIONE DI PENSIERO PER CONTAGIARE MILIONI DI PERSONE .
LA CARICA VIBRAZIONALE PUO' ESSERE FATTA QUANDO VUOI, MA CI DEVE ESSERE ANCHE UN'EMANAZIONE COLLETTIVA DI PIU' PERSONE ALLA STESSA ORA .

L'ORA SCELTA E' LE 10 PRECISE DEL MATTINO, FUSO ORARIO DELL'ITALIA.
TUTTI I GIORNI ALLE 10 ESATTE DEL MATTINO RIPETI LA PREGHIERA RESPIRANDO PROFONDAMENTE CON LA PANCIA.



IO(NOME)

DESIDERO FERMAMENTE ESSERE UNO CON L'AMORE UNIVERSALE


IO(NOME)

PENSO POSITIVO E CON GIOIA, VIBRO DI AMORE ALLA VITA.

SONO FELICE DI ESISTERE E DI ESSERE NATO
DI AMARE E DI ESSERE RIAMATO.


IO(NOME)
ESPANDO LA MIA VIBRAZIONEV DI PACE
DI AMORE E SERENITà A TUTTO IL PIANETA
E A TUTTE LE CREATURE SENZA DISTINZIONI .

QUESTO IO VOGLIO E FERMAMENTE CHIEDO.

CHE AVVENGA IL CAMBIAMENTO E IL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA UNICA MONDIALE E COLLETTIVA .
GRAZIE.

VIVA LA VITA SEMPRE!!




Questo messaggio è una chiave dettata dagli angeli o extraterrestri per il passaggio alla nuova dimensione .
trascrivi quello che hai letto rileggilo tutti i giorni quando hai tempo e
voglia ,ma soprattutto alle 10 esatte del mattino tutti insieme ....questa è la forza.

Non sottovalutare questa potentissima possibilità ne vedrai subito gli effetti positivi su di te e intorno a te ogni giorno di più.
provare per credere!!!
e se un giorno dovessimo essere 64.000 allora avremmo raggiunto la MASSA CRITICA e vinto il male una volta per sempre....e sarebbe bello poterci incontrare tutti insieme in una specie di girotondo .
condividiamo e facciamo girare a più persone.......

Che ne pensi? Fallo girare e condividi :D

"QUANDO DESIDERO QUALCOSA LO CHIEDO A ME"

Ciao, come stai? Scusate l'assenza, ma in questi mesi mi sto concentrando a lanciare agli occhi di internet, il mio nuovo Blog su Wordpress, ecco il motivo della mia mancanza verso questo Blog - mi rifaccio subito con qualcosa di speciale e toccante..

Grazie a www.stazioneceleste.it, possiamo beneficiare di un grandissimo racconto mistico e spirituale, di una guaritrice messicana stile "nuova era".

Intervista a Ima Sanchez

"QUANDO DESIDERO QUALCOSA LO CHIEDO A ME"

Pubblicata in "La contra" quotidiano La Vanguardia

Nonna Margherita, guaritrice e guardiana della tradizione maya, é cresciuta con la sua bisnonna, che era guaritrice e faceva miracoli.

Pratica e conosce i circoli di danza del sole, della terra, della luna, e la ricerca della visione.

Appartiene al consiglio degli anziani indigeni e si dedica a seminare salute e conoscenza in cambio della gioia che le produce il farlo, perchè per mantenersi continua a coltivare la terra.

Quando viaggia in aereo e le assistenti di volo le danno un nuovo bicchiere di plastica, lei si afferra al primo: "No, ragazza, questo va a finire alla Madre Terra". Sprizza saggezza e potere, é qualcosa che si percepisce nitidamente.

I suoi rituali, come gridare alla terra il nome del neonato, affinché riconosca e protegga il suo frutto, sono esplosioni di energia che fanno bene a chi é presente; e quando ti guarda negli occhi e ti dice che siamo sacri, si muove qualcosa di profondo.


Lei ci dice: Ho 71 anni. Sono nata in campagna, nello stato di Jalisco, Messico e vivo in montagna. Sono vedova, ho due figlie e due nipoti da parte delle mie figlie, però ne ho a migliaia con cui ho potuto imparare l'amore senza attaccamento. La nostra origine sono la madre Terra e il padre Sole . Sono venuta sulla terra per ricordare a voi ciò che c'è dentro ciascuno.'


-Dove andiamo dopo questa vita?

-Oh, figlia mia, a divertirci. La morte non esiste. La morte è semplicemente lasciare il corpo fisico, se vuoi.

-Come se vuoi…?

-Te lo puoi portare via. Mia bisnonna era chichimeca (NdT: popolazioni seminomadi dell’America centro-sud, termine peggiorativo un po’ come i nostri zingari), sono cresciuta con lei fino ai 14 anni, era una donna prodigiosa, una guaritrice, magica, miracolosa. Ho imparato molto da lei.


-Ormai si nota che lei é una saggia, Nonna.

-Il potere del cosmo, della terra e del grande spirito é lì per tutti, basta prenderlo. Noi guaritori valorizziamo e amiamo molto i 4 elementi ( fuoco, acqua, aria, terra), li chiamiamo nonni. Una volta ero in Spagna, accudivo a un fuoco e ci siamo messi a chiacchierare.

-Con chi?

-Con il fuoco. 'Io sono in te', mi disse. ' Lo so già', risposi. 'Quando decidi di morire ritornerai allo spírito, perchè non ti porti il corpo?', disse. 'Come faccio?', domandai

-Interessante conversazione.

-'Tutto il tuo corpo è pieno di fuoco e anche di spirito -mi disse-, occupiamo il cento per cento dentro di te. L'aria sono i tuoi modi di pensare e ascendono se sei leggero. Di acqua abbiamo più dell'80% e sono i sentimenti ed evaporano. E terra siamo meno del 20%, cosa ti costa portarti via questo?"


- E perché vuoi il corpo?

-Ovvio, per godermela, perchè mantieni i 5 sensi e ormai non soffri di attaccamenti. Adesso sono qui con noi gli spiriti di mio marito e di mia figlia.


-Ciao.

Il morto più recente della mia famiglia è mio suocero, che se ne é andato a più di 90 anni. Tre mesi prima di morire decise il giorno. "Se me ne dimentico-ci disse-ricordatemelo". Arrivò il giorno e glielo ricordammo. Si lavò, si mise vestiti nuovi e ci disse:" Ora me ne vado a riposare". Si buttò sul letto e morì. Lo stesso vi posso raccontare di mia bisnonna, dei miei genitori, delle mie zie..


-E lei, nonna, come vuole morire?

-Come il mio maestro Martinez Paredes, un maya poderoso. Andò in montagna; "Al tramonto venite a prendere il mio corpo". Lo si udì cantare tutto il giorno e quando andarono a cercarlo, la terra era piena di orme. Così voglio morire io, danzando e cantando. Sapete cosa ha fatto mio padre?

-Cosa ha fatto?

Una settimana prima di morire andò a raccogliere i suoi passi. Percorse i luoghi che amava e visitò la gente che amava e si prese il lusso di salutare. La morte non é morte, é la paura che abbiamo del cambiamento. Mia figlia mi sta dicendo: "Parla di me" e perciò vi parlerò di lei.


-Anche sua figlia decise di morire?

-Sí. C'é molta gioventù che non può realizzarsi, e nessuno desidera vivere senza senso.

-Cosa vale la pena?

-Quando guardi gli occhi e lasci entrare l'altro in te e tu entri nell'altro e diventate uno. Questa relazione di amore é per sempre, lì non c'é noia. Dobbiamo capire che siamo esseri sacri, che la Terra è nostra madre e il Sole nostro padre. Fino a pochissimo tempo fa gli Huicholes (NdT: detti anche Wirrarika o Wixarika o Huichol, sono naInserisci linktivi americani della Sierra Madre Occidentale del Messico, adorano il cactus allucinogeno peyote) non accettavano contratti di proprietà della terra. Come sarei proprietario della madre Terra?', dicevano.


-Qui la terra si sfrutta, non si venera.

-La felicità é tanto semplice! Consiste nel rispettare ciò che siamo, e siamo terra, cosmo e grande spirito. E quando parliamo della madre terra, parliamo anche della donna che deve occupare il suo posto di educatrice.

-Qual'é la missione della donna?

-Insegnare all'uomo ad amare. Quando avranno imparato,avranno un'altra maniera di comportarsi con la donna e con la madre terra. Dobbiamo vedere il nostro corpo come sacro e sapere che il sesso é un atto sacro, quello è il modo per renderlo dolce e ci riempie di senso. La vita arriva per mezzo di questo atto d'amore. Se banalizzi questo, cosa ti resta? Restituire il potere sacro alla sessualità cambia la nostra attitudine verso la vita. Quando la mente si unisce al cuore tutto é possibile. Voglio dire qualcosa a tutto il mondo..

-...?
-Che possono usare il potere del Grande Spirito nel momento in cui lo vogliano. Quando capisci chi sei, i tuoi pensieri diventano realtà. Io, quando ho bisogno di qualcosa, lo chiedo a me stessa. E funziona.

-Ci sono molti credenti che pregano Dio, e Dio non concede.

-Perché una cosa é chiedere l'elemosina e un’altra ordinare a se stessi, sapere cos'é cio' di cui hai bisogno. Molti credenti son diventati dipendenti, e lo spirito é totalmente libero; di questo bisogna convincersi. Ci hanno insegnato ad adorare immagini invece di adorare noi stessi e adorarci tra di noi.


-Senza sentirsi imbarazzati.

-Dobbiamo utilizzare la nostra ombra, essere più leggeri,affinare le capacità, capire. Allora é facile curare, esser telepatici e comunicare con gli altri, le piante, gli animali. Se decidi di vivere tutte le tue capacità per fare il bene, la vita é piacere.

-Da quando lo sa?

-Alcuni momenti prima di morire mia figlia mi disse;" Mamma, prendi la tua pipa sacra, devi condividere la tua saggezza e viaggerai molto. Non temere, io ti accompagnerò'. Io vidi con grande sorpresa come lei si incorporava al cosmo. Sperimentai che la morte non esiste. L'orizzonte si ampliò e le percezioni persero i limiti,per questo ora posso vederla e ascoltarla, lo crede possibile?


-Sí.
-I miei antenati hanno lasciato a noi nonni la custodia della conoscenza: 'Verrà il giorno in cui si ritornerà a condividere in circoli aperti". Credo che questo tempo é arrivato.

A me è piaciuta tantissimo, tu cosa ne pensi? Lasciami un commento per parlarne :D

02/12/2009
Le manipolazioni mediatiche sopra l'influenza suina, guarda cosa fanno i media!!

Ciao, grazie ad una lettrice del Blog di RicchezzaVera.com, ti pubblico un interessante stralcio di una conversazione rilasciata dal Dr. Carlos Alberto Morales, Paita Children’s Hospital pediatra – Lima, Peru.
\
L’IRONIA NEL SUO MIGLIOR STILE
2000 persone contraggono l’influenza suina e ci si mette la mascherina…
25 milioni di persone con AIDS e non ci si mette il preservativo…

PANDEMIA DI LUCRO
Che interessi economici si muovono dietro l’influenza suina?
Nel mondo, ogni anno, muoiono milioni di persone, vittime della malaria..
I notiziari di questo non parlano…
Nel mondo, ogni anno muoiono due milioni di bambini per diarrea che si potrebbe evitare con un semplice rimedio che costa 25 centesimi..
I notiziari di questo non parlano…

Polmonite e molte altre malattie curabili con vaccini economici, provocano la morte di 10 milioni di persone ogni anno.
I notiziari di questo non parlano…Ma quando comparve la famosa influenza dei polli… i notiziari mondiali si inondarono di notizie… un’epidemia e più pericolosa di tutte, una pandemia! Non si parlava d’altro, nonostante questa influenza causò la morte di 250 persone in 10 anni…
25 morti l’anno!!

L’influenza comune, uccide ogni anno mezzo milione di persone nel mondo.
…Mezzo milione contro 25.
E quindi perché un così grande scandalo con l’influenza dei polli?
Perché dietro questi polli c’era un “grande gallo”.

La casa farmaceutica internazionale Roche con il suo famoso Tamiflu, vendette milioni di dosi ai paesi asiatici. Nonostante il vaccino fosse di dubbia efficacia, il governo britannico comprò 14 milioni di dosi a scopo preventivo per la sua popolazione. Con questa influenza, Roche e Relenza, ottennero milioni di dollari di lucro.

Prima con i polli, adesso con i suini: e così adesso è iniziata la psicosi dell’inflluenza suina. E tutti i notiziari del mondo parlano di questo. E allora viene da chiedersi: se dietro l’influenza dei polli c’era un grande gallo, non sarà che dietro l’influenza suina ci sia un “grande porco?”.

L’impresa nord americana Gilead Sciences ha il brevetto del Tamiflu. Il principale azionista di questa impresa è niente meno che un personaggio sinistro, Donald Rumsfeld, segretario della difesa di Gorge Bush, artefice della guerra contro l’Iraq…

Gli azionisti di Roche e Relenza si stanno fregando le mani… felici per la nuova vendita milionaria.
La vera pandemia è il guadagno, gli enormi guadagni di questi mercenari della salute…
Se l’influenza suina è così terribile come dicono i mezzi di informazione, se l’Organizzazione Mondiale della Salute (diretta dalla cinese Margaret Chan) è tanto preoccupata, perché non dichiara un problema di salute pubblica mondiale e autorizza la produzione farmaci generici per combatterla?

DIFFONDI QUESTO MESSAGGIO COME SE SI TRATTASSE DI UN VACCINO, PERCHE’ TUTTI CONOSCANO LA REALTA’ DI QUESTA “PANDEMIA”.

16/09/2009

Spiritualità e Denaro sono la stessa cosa ma su piani diversi?

23/07/2009

Ciao, spulciando nelle vecchie email non lette, ma non per questo meno preziose, ho trovato qualcosa che non posso fare a meno di non riportarte qua sul Blog, di "Progetto Nuovo Mondo", per illuminarci con le parole divine che leggerai tra poco...

L'email proviene da
Pietro Abbondanza, il proprietario di stazioneceleste.it, e fu mandata nel mese di ottobre 2008, quando la crisi economica iniziava a imperseverare nel mondo, facendo le sue prime vittime illustri.

E'possibile che
Spiritualità e Denaro siano la stessa cosa ma su piani vibrazionali ed energetici diversi? Apriamo l'email e vediamolo insieme:

Cari amici, in questi giorni sta avvenendo quello che ormai da tempo in tanti si aspettavano: una crisi del mercato finanziario tipo quella che ci fu nel '29....

Naturalmente noi sappiamo che se questo sta avvenendo è perché in una buona parte dell'umanità c'era il timore, o la speranza, che ciò potesse accadere, e attraverso i loro pensieri, emozioni, i loro desideri e le loro paure che hanno condizionato il loro dire e il loro fare hanno fatto in modo che ciò si realizzasse.... e c'è veramente poco di occulto o di esoterico in tutto questo - almeno per noi che sappiamo quanto tutto ciò condizioni la realtà - è vero che i media, certi libri e articoli di giornali hanno influenzato una buona parte di queste persone a credere che ciò sarebbe potuto accadere. Ma in fondo anche ciò che li ha condizionati sono a loro volta il frutto di idee e pensieri. E quindi sempre li si torna.

Da un certo punto di vista è interessante vedere quello che sta avvenendo nel mondo della finanza, perché' si può fare un perfetto parallelo con ciò che sta avvenendo nel mondo dello spirito.

Perché l'uno può essere visto come un riflesso dell'altro.... il denaro come una materializzazione dello spirito... o viceversa lo spirito come una sublimazione del denaro. Intendendo il denaro come una forma condensata dell'energia lavoro cioè del "fare".

Il denaro come lo spirito può passare da una persona all'altra... provate a pensare quante persone toccano un stessa moneta. Il denaro come lo spirito è neutro... non è di per sé positivo o negativo: dipende dalla persona stessa saper e voler far fruttare il proprio denaro/lavoro per un bene oltre che personale anche collettivo, e ugualmente si possono trarre solo vantaggi personali o viceversa anche collettivi dalle proprie "ispirazioni".

Senza lo spirito non ci sarebbe il fare, è dallo spirito che traiamo le energie per poter realizzare qualsiasi cosa, ed una volta che l'abbiamo realizzata, in certi casi quella cosa può trasformarsi in denaro.

Pertanto Spirito e Denaro oltre ad essere due forme di energia, possono essere viste come forme diverse della stessa sostanza, posta su livelli vibrazionali differenti, come ad esempio lo sono il vapore e il ghiaccio:

se l'acqua è inquinata lo sarà anche il vapore e il ghiaccio, ma se l'acqua è pura anche nella sua forma di ghiaccio e vapore sarà pura.

Ok, ma se l'acqua nel suo stato aeriforme è una metafora dello spirito e nel suo stato solido è una metafora del denaro, l'acqua allo stato liquido a cosa corrisponde?

L'acqua corrisponde ai nostri pensieri e alle nostre emozioni...

I nostri sentimenti di gioia e di tristezza...

I nostri desideri e le nostre paure....

I sensi di colpa per il nostro passato, le nostre ansie per il futuro... ma anche il senso di accettazione e gratitudine verso le nostre esperienze passate che ci hanno permesso di essere qui, e da cui traiamo le nostre speranze e la forza per costruire un futuro migliore...

Tutto questo, un immenso oceano in cui tutti quanti siamo immersi...

E quando quest' "acqua" si fa Santa, automaticamente anche lo spirito e il denaro lo diventano...................................

Galleggiate gente, galleggiate! ;)

Pietro)*

Io aggiungerei soltanto: meditiamo, meditiamo, meditiamo...




2012 fine del mondo? Paura? Perchè?

12/07/2009

Recentemente, vedo rivitalizzarsi la paura catastrofica, di un ipotetica fine del mondo, sospinta scandalosamente dai poteri mediatici, che stanno facendo tutto il possibile per impedire una corretta ascensione spirituale planetaria, sia riferito all'evoluzione di Gaia, l'anima del pianeta, sia quella degli esseri umani.

Loro (i manipolatori), sanno di poter avere la meglio sulla razza umana solamente soggiogandola e mantenendola in uno stato costante di ignoranza e paura, e cercando di ostacolare il naturale collegamento che vi è tra i veicoli più densi o fisici e i corpi sottili superiori, incluso lo spirito gestore di tutto il processo evolutivo umano.

L'immissione, tramite i canali mediatici (TV, Radio, Giornali ecc) di notizie preoccupanti e inquietanti, abitua i recettori umani a vivere in uno stato di preccupazione e inquietudine, che possa succedere da un momento all'altro qualcosa di grave. Questo potrebbe pure accadere, Oddio, ma modificare il proprio stile di vita in negativo, in vista di un probabile pericolo imminente, di qualunque tipo, mi sembra errato.

Come probabilmente sai, le profezie sono solo visioni di un ipotetico futuro realizzabile in una determinata linea del tempo e universo specifico. Quello che molti non sanno è che questa linea del tempo si può modificare, alterandone le conseguenze future!! Come si può modificare? Beh, sarebbe un discorso troppo lungo ed elaborato da affrontare in un singolo post, ma posso cercare di darte degli spunti che tu stesso puoi appronfondire nelle sedi opportune (libri o internet ad esempio).

Si può modificare con le onde cerebrali vibrazionali, con la propria energia dunque e con l'ausilio della parte più elevata di noi stessi, il Sè Spirituale.

Cambiare la linea del tempo o le conseguenze di una probabile catastrofe è possibile, certamente non potrebbe farlo solo 1 singola persona, ma con l'unione di centinaia di migliaia di esseri si, è possibile, perchè si sommerebbero tutte le forze energetiche e tutte le onde magnetiche emesse dal quel gruppo di individui. Ciò sarebbe possibile anche grazie all'anima collettiva umana, una sorta di archivio ancestrale e divino, contenente moltissime istruzioni ed esperienze, passate, presenti e futuri di una specie vivente. Un enorme DVD consultabile da chi possiede lo strumento giusto per leggerlo. Gli uccelli hanno ad esempio un anima collettiva e gran parte degli esseri viventi, se non tutti.

Secondo le mie fonti e la mia esperienza, quegli eventi catastrofici apocalittici, non accadranno, ci saranno turbolenze, uragani, terremoti, insomma, quello che stai vedendo da una decina di anni, incrementati, ma la linea del tempo è stata cambiata o se volete il destino della razza umana, grazie anche al supporto di forze superiori cosmiche benevole.

Il mondo proseguirà, verso vette ascensionali superiori, e per mondo intendo il pianeta terra e gli esseri umani e viventi contenuti al suo interno. Riguardo al fatto di essere meritevoli o no di vivere nel nuovo mondo ristrutturato e potenziato, questo è lasciato al tuo arbitrio, certamente bisogna migliorarsi di parecchio ed elevare la nostra energia costruttiva creatrice, mettendoci in contatto con lo spirito superiore che alberga dentro noi stessi.

Non aspettare che venga un singolo essere a salvarti o redimere i tuoi peccati, quelle sono storielle depotenzianti, che hanno fatto perdere la bussola interiore a gran parte dell'umanità. Puoi chiedere aiuto e collaborazione ad altri essere superiori, ma la scintilla divina è dentro di te, devi solo crederci e trovarla. Cosa ne pensi? Commenta!!

Vi state facendo cuocere come le rane?

Siamo giunti a un'altro appuntamento con Progetto Nuovo Mondo, accingendomi a consigliarvi un bel video riflessivo e speculare della società attuale, che sta facendosi "cuocere a fuoco lento", senza accorgersi della futura disfatta.

Si cerca sempre di rimandare il giorno del miglioramento personale, il rendez-vous spirituale con il nuovo mondo, convinti di poter rimediare in qualunque momento. Anche io ho commesso questo errore tante volte, il fatto è che poi può succedere questo...



29/06/2009
26/05/2009

Ciao Ragazzi, oggi ho deciso di fare un bel video, per chiarire gli scopi e i propositi del Blog, per venire incontro a chi come te, magari, entra per la prima volta su questo spazio e resta sopreso dalle informazioni contenute. Ti consiglio di ascoltare il video, anche per conoscere la mia voce e sentire cosa ho da dire in merito a tematiche scottanti e tenute segrete per millenni.


Attivazione del DNA, ci sono 12 Strati o 2+10?

22/04/2009

Ciao, dopo le scosse terrestri dei giorni passati che hanno lasciato il segno su di noi, prima con la sofferenza a poi con la filantropia e amore verso le vittime del terremoto e verso i superstiti, occorre una bella sferzata di energia ascensionale superiore, che entrando nei nostri circuiti energetici ti garantirà una nuova visione della vita e una maggior spinta a vivere decisamente meglio la nostra spiritualità, fornendo un valido contributo verso il prossimo. Dal sito de La Matrix Divina a cui sono iscritto e che ti consiglio fortemente di seguire.

Un grazie ad Oberondeva
per questi 2 regali. Ho deciso di postare 2 Video inerenti l'attivazione del DNA e lo sviluppo dei restanti 10 strati.

In realtà non abbiamo 12 strati di DNA ma come ben vedrai, 2+10...



Un video sul nuovo paradigma interdimensionale

31/03/2009

Sarebbe ora di darci una svegliata, il processo evolutivo deve andare a compimento e proprorre nuove visioni dimensionali applicabili, manifestate, nel paradigma terreno superiore.

La Nuova Terra, il progetto del nuovo mondo, ora è possibile attuarlo, bisogna solo cercare di andare aldilà della visione comune collettiva, in quanto è il cambiamento della visione collettiva che può mandare ondate dirompenti d'energia necessarie allo sfondamento del muro dimensionale e dunque , della creazione di una nuova realtà manifesta.

Vedo essere umani un pò rassegnati dalle circostanze quotidiane, e avviluppati in meccanismi auto-sabotativi limitanti che non permettono di dare il via al cambiamento. Per evitare di annoiarvi con le mie parole forse è meglio che vediate questo video stupefacente "stile nuovo mondo", che mette una carica pazzesca dentro di noi e può darci un'ulteriore spinta verso la creazione di un paradigma rivoluzionario innovativo. L'autrice di questo video è Sorayaluna. Ciao!!



Bisogna cambiare

15/03/2009

Ci sono persone ancora che vogliono andare avanti con i valori classici del vecchio mondo, senza accorgersi che l'energia è cambiata, e cambierà sempre più, fino a raggiungere un livello vibrazionale necessario a dare la svolta per il cambiamento cosmico epocale.

Il mondo cambierà, chi rifiuterà il cambiamento si auto-saboterà e creerà degli ostacoli al processo evolutivo delle persone innovatrici. Quel momento sarà topico, in quanto non si potrà permettere in eterno che le forze anti-crescita siano presenti e agiscano come ritardanti del processo evolutivo.

Apprendendo valori diversi e cambiando status mentale riusciremo a farcela. Chi non si adatterà alle nuove direttive universali verrà relegato in confini vibrazionali più bassi, o addirittura si cercheranno altri pianeti, per suddividere le due umanità, quella che vuole spiccare il volo da una parte, probabilmente in questo pianeta, e l'altra umanità in un'altra.

Vi lascio con un bel Video di A. Robbins, uno dei formatori più influenti del mondo, se non il migliore, Coach di numerosi personaggi famosi, come presidenti di stato e persone di successo.

Guardate il video, può darvi ottimi spunti per inserire altre informazioni preziose nella vostra vita, apprendendo il sistema che utilizzando le persone realizzate e di successo per raggiungere vette elevate di soddisfazione spirituale e professionale. Good Vision.

24/02/2009

Come appresi in passato, riguardo ad alcune tecniche poco conosciute sull'impaginazione e redazione di un libro, venni a conoscenza che alcuni libri di magia, esoterismo o spiritualità del passato, riservavano le cose più importanti per la parte finale del medesimo libro.

La strategia era: "chi cerca la verità solo per curiosità o in maniera superficiale", facendosi influenzare dai preconcetti o dalla mancanza d'esperienza, si auto-selezionerà, escludendosi da solo da alcune prelibatezze cosmiche. Infatti alcuni maestri e autori, iniziavano la stesura del libro con una mole di informazioni tecniche, un pò noiose o meno rilevanti, di conseguenza la maggior parte delle persone chiudevano il libro ancor prima di arrivare a completare 2/3 della lettura.

Che questa sia una strategia cinica o ingiusta lo lascio decidere a te.

Invece, chi conosceva determninati codici comunicativi o il sistema celato ai più, seguiva imperterrito fino alla fine e naturalmente trovava dei segreti d'alta scuola, niente male. Ora non so se venga utilizzata ancora questa tecnica, o se viene adoperata solo in quantità minore, ma ti consiglio vivamente, prima di emettere giudizi su un autore o su di un libro, di aspettare magari che quest'ultimo si sciorini in tutta la sua potenza e magnificenza, e constatare se realmente riservi il meglio per le restanti pagine finali dell'opera.

Sai, avere un'arma interpretativa in più a disposizione non fa mai male, anzi, può permetterti di accellerare l'ascesa evolutiva personale. Fammi sapere cosa ne pensi di questo post tramite commento. Ci sentiamo. Ciao.
16/02/2009

Sono orgoglioso di postare uno dei più bei video in tema spirituale che abbia mai visto, non adatto per i deboli di cuore e che svela, grazie a Google Earth, una serie di luoghi segreti nascosti nei meandri del nostro pianeta, antichi e non.

La Bellezza del Video non si riferisce ad effetti spettacolari o meramente grafici, ma al contenuto divulgativo portentoso, necessario ad aprire gli occhi sulla manipolazione adottata dall'elite di potere, che fa di tutto per nascondere ciò che può rivelarsi necessario alla documentazione spirituale dell'essere umano.

Mi sono emozionato fortemente a vedere questo Video, è sconvolgente quante cose dobbiamo ancora sapere per farci un'idea più o meno globlale di quello che succede nel pianeta, e ringrazio il sito http://veritasegrete.splinder.com/ per averci dato l'opportunità di conoscere certe cose. Guardatelo e riguardatelo, per scoprire i dettagli.

Sedetevi comodi e respirate profondamente..

Un Antro nel Mondo per creare insieme la Nuova Terra

16/02/2009

Benvenuti, nel mio nuovo Blog, dedicato ad una delle mie più grandi passioni: l'ascesa spirituale verso la dimensioni superiori e la continua ricerca dei mezzi atti a manifestarla.

Il mio modo di parlare è diretto e a volte un pò brusco, ma ci tengo a sottolineare che comunque si tratta della mia opinione, basata ovviamente sulla mia esperienza e sulle mie vite passate e presenti.

Vi chiedo solamente di evitare le offese tra commentatori o tra commentatori e amministratori del Blog. Tutto può essere detto, a patto che venga detto nella forma giusta e senza accuse infondate verso qualcuno.

Per le persone tradizionalisti e conservatrici sarebbe meglio non proseguire la lettura di questo blog, in quanto le visioni contenute in quest'ultimo sono innovative e ferventi. Io comparto la mia esperienza Voi compartite la vostra, ma nelle piene tematiche del nuovo mondo e della nuova energia pentadimensionale.

Il viaggio sta per iniziare, "Il Progetto Nuova Terra" è oramai istillato sul pianeta.