Il Mondo è in crisi? Sembra di no da questo articolo scientifico...

Ciao!!, Voglio condividere un messaggio ricevuto da Pietro Abbondanza, della Stazione Celeste, che fa comprendere come la visione catastrofista del mondo sia, almeno in parte, fantasiosa, e priva di fondamenti :D
Buona Lettura.


)*(Stazione Celeste)







Cari amici questa settimana voglio condividere con voi delle buone notizie, si tratta di un articolo pubblicato da l'economista americano Charles Kenny su Foreign Policy e ripreso da diverse testate giornalistiche italiane tra cuiRepubblica, anche se
quest'ultima (purtroppo) lo ha rivisitato in modo meno ottimistico. In sostanza l'articolo non fa che confermarci il trend positivo dei dati che ci indicano che il mondo sta andando sempre meglio, e che negli ultimi 10 anni c'è stato un netto miglioramento di questi indicatori, nonostante i mass-media sembrano volerci dire il contrario.


- Nel 1990 il 50% della popolazione mondiale viveva con meno di un dollaro al giorno, oggi questa condizione riguarda il 28 per cento della popolazione.
- Nel 1970 il 34% dell' umanità veniva classificata come "malnutrita", oggi, solo il 17%.
- Dal 2000 al 2008 la mortalità infantile si è ridotta del 17%.
- Oltre 4/5 della popolazione mondiale oggi sa leggere e scrivere, tra questi i 2/3 degli Africani.
- Riguardo all'ambiente in questi dieci anni si è sviluppata una forte coscienza ecologista che ha portato molti governi aziende e privati ad investire su fonti energetiche naturali, a impegnarsi per ridurre l'inquinamento in molto città del mondo e a diffondere a livello planetario a raccolta differenziata
- Il numero delle persone morte in guerra è sceso del 40% dal 2000 al 2008. Relativamente alla guerra, già nel 2000 c'è stato uno studio americano che rilevavano su scala mondiale una riduzione dei conflitti e degli investimenti in armi (leggi qui), dopo dieci anni abbiamo la conferma che il trend sta continuando ad essere positivo.

E poi c'è internet e lo sviluppo tecnologico delle telecomunicazioni che ha accelerato vorticosamente questo processo.... la coscienza dell'umanità si sta espandendo e il mondo si sta trasformando, passo dopo passo, in un mondo di pace, è vero che ogni tanto facciamo qualche passo indietro, ma anch'essi sono funzionali, servono a darci la carica per andare aventi con più vigore.


 La strada è ormai tracciata e qualcuno riesce già a intravedere la meta, l'unica incognita è il tempo necessario per percorrerla, e questo naturalmente dipenderà principalmente da tutti noi, nessuno escluso, ognuno nel suo piccolo ne è per una piccola parte responsabile. Ma la responsabilità di chi come noi ha una consapevolezza metafisica superiore alla media è un po' più grande.


 Noi che abbiamo la consapevolezza di come i nostri pensieri, desideri, emozioni e le azioni da essi scaturite vadano a influenzare la percezione della nostra realtà, abbiamo il dovere di impegnarci per coltivare una personale ecologia della mente e del Cuore, affinché il mondo intorno a noi, e dentro di noi, si trasformi un mondo di pace, tanto più ognuno di noi sarà bravo in questo tanto più velocemente l'umanità intera raggiungerà la sua meta.

Quindi, per concludere, i dati parlano chiaro e ci dicono che l'umanità in senso globale non è mai stata così bene come in questi anni, (come anime non avremmo potuto scegliere tempi migliori per incarnarci)  i pessimisti e i catastrofisti invece ci dicono che anche se i dati sono positivi presto inizierà la discesa, per non dire crollo, ma lo dicevano anche 10, 100... 1000 anni fa... io invece che per natura sono un po' più ottimista, credo, anzi sento che i prossimi 10 anni hanno tutti i potenziali per essere dei grandi anni per la storia dell'umanità, in cui potranno essere gettate le fondamenta che sosterranno la nuova umanità.... 


Più saranno le persone che crederanno in questo più sarà alta la probabilità che questi potenziali possano davvero manifestarsi nei prossimi imminenti anni.
Pertanto, almeno noi, iniziamo a crederci veramente, provando a vivere con l'atteggiamento mentale di chi sta vivendo in un bellissimo pianeta destinato a diventare, grazie al proprio personale impegno, ancor più bello.

Se anche a voi questa notizia ha dato qualche spunto di riflessione potete condividerlo nel quaderno della news-letter.

Sorridente Settimana :)

Pietro)*

Nuova Scoperta Scientifica riguardo l'Anima Collettiva!!

18/09/10

Sono tornato, e mi scuso, sono passati tantissimi mesi dall'ultimo post, in quanto sono impegnato a far crescere altri progetti.

Mi hanno chiesto di condividere questa formidabile scoperta spirituale. Ti consiglio di stare attento e leggere :D



Mandatomi da Rocco Mascitti
Oggetto: per tutte voi care anime luminose e di buona volontà

FACCIAMO GIRARE PER FAVORE QUESTO MESSAGGIO A PIU' ANIME POSSIBILI NON SOLO DI FACEBOOK MA ANCHE NELLA NOSTRA QUOTIDIANITà....NOI SIAMO CIò CHE VOGLIAMO E IL PENSIERO E AZIONE E VIBRAZIONE CREANO E TRASFORMANO GLI EVENTI !!!
tRASFORMIANO TUTTO IN BENE E LUCE OGNI GIORNO!!!!

Questa preghiera può cambiare le sorti del Pianeta Terra..........
vogliamo eliminare la paura e generare coraggio e felicità collettivi nel
pianeta.
Questa preghiera o test non si basa sulla fantasia ma sulle basi della fisica quantistica o vera scienza(l'unica scienza con coscienza collegata al tutto divino Dio) che i potenti cercano disperatamente di nasconderci.

Alcuni fisici hanno scoperto e testato una macchina che misura la coscienza collettiva vibrazionale,scoprendo che le particelle che conpongono la materia vibrano all'unisono e per risonanza,cioè comunicano tra di loro in tempo reale in tutto il pianeta.

E questo vuol dire che se una persona prova un'emozione,questa viene catturata e fatta propria da milioni di altre persone sulla stessa frequenza nello stesso istante.

Se pensi alla gioia vibrerai di gioia e farai vibrare di gioia milioni di
persone in tempo reale in tutto il pianeta anche se parlano lingue diverse.

Mentre se pensi alla paura vibrerai di paura e farai vibrare milioni di
persone.
Le onde propragate vibrano all'unisono sotto forma di campo energetico e vengono immagazzinate tutte le informazioni.

Ogni volta che una persona dice o pensa una cosa ,il campo energetico genera una vibrazione che si propraga in tutto il pianeta in tempo reale facendo vibrare altre persone all'istante .

Questa non è fantasia ma sono leggi della fisica.
Naturalmente piu persone pensano o dicono una stessa cosa contemporaneamente, piu forte sarà il campo energetico trasmesso a tutti gli altri.

Questa energia ormai è riconosciuta dalla fisica,ma messa a tacere da potenti politici e religiosi che vogliono sottomettere le masse sfruttando l'ignoranza delle persone .

Al cosmo non interessa di come sei o stai o delle tue condizioni economiche, all'universo non interessano le tue ideologie politiche o religiose perchè esso applica le leggi del LOGOS senza sindacare giudicare o riflettere .

Tu vibri di gioia? Farai vibrare dunque di gioia con te milioni di persone in tempo reale!!!!
Questo nessuno te lo dirà mai perchè solo chi ha paura può essere sottomesso e sfruttato .

La fisica e gli esperimenti hanno quantificato quanta energia collettiva
occorrerebbe per cambiare la coscienza collettiva mondiale .
La percentuale dell'uno per cento (1%) cioè in una città di un milione di
persone negative e paurose ne basterebbero 100 positive e coraggiose....ovviamente più si è e meglio è.

Dal cosmo e cioè dagli angeli o Dei o extraterrestri o chiamali come vuoi sono arrivate le seguenti informazioni tramite canalizzazione:

UNA VOLTA RAGGIUNTA LA MASSA CRITICA, DI 64.000 RISVEGLIATI,CI VORRANNO CIRCA
10 ORE AFFINCHE' TUTTA L'UMANITA' SI TRASFORMI NELLA QUARTA DIMENSIONE.
QUESTO CAMBIAMENTO AVVERRA' PER MEZZO DELLA LEGGE FISICA DEI SIMILI E DI RISONANZA E SARA' ESEGUITO IN MODO QUANTICO DOLCE, SERENO, GIOIOSO E FESTOSO.
IN CASO CONTRARIO IL CAMBIAMENTO CI SARA' COMUNQUE MA SARA' FORZATO, VIOLENTO E MOLTO DOLOROSO PER ALCUNI .

COSA FARE???
METTERE IN CIRCOLO NEL PIANETA UNA VIBRAZIONE DI PENSIERO PER CONTAGIARE MILIONI DI PERSONE .
LA CARICA VIBRAZIONALE PUO' ESSERE FATTA QUANDO VUOI, MA CI DEVE ESSERE ANCHE UN'EMANAZIONE COLLETTIVA DI PIU' PERSONE ALLA STESSA ORA .

L'ORA SCELTA E' LE 10 PRECISE DEL MATTINO, FUSO ORARIO DELL'ITALIA.
TUTTI I GIORNI ALLE 10 ESATTE DEL MATTINO RIPETI LA PREGHIERA RESPIRANDO PROFONDAMENTE CON LA PANCIA.



IO(NOME)

DESIDERO FERMAMENTE ESSERE UNO CON L'AMORE UNIVERSALE


IO(NOME)

PENSO POSITIVO E CON GIOIA, VIBRO DI AMORE ALLA VITA.

SONO FELICE DI ESISTERE E DI ESSERE NATO
DI AMARE E DI ESSERE RIAMATO.


IO(NOME)
ESPANDO LA MIA VIBRAZIONEV DI PACE
DI AMORE E SERENITà A TUTTO IL PIANETA
E A TUTTE LE CREATURE SENZA DISTINZIONI .

QUESTO IO VOGLIO E FERMAMENTE CHIEDO.

CHE AVVENGA IL CAMBIAMENTO E IL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA UNICA MONDIALE E COLLETTIVA .
GRAZIE.

VIVA LA VITA SEMPRE!!




Questo messaggio è una chiave dettata dagli angeli o extraterrestri per il passaggio alla nuova dimensione .
trascrivi quello che hai letto rileggilo tutti i giorni quando hai tempo e
voglia ,ma soprattutto alle 10 esatte del mattino tutti insieme ....questa è la forza.

Non sottovalutare questa potentissima possibilità ne vedrai subito gli effetti positivi su di te e intorno a te ogni giorno di più.
provare per credere!!!
e se un giorno dovessimo essere 64.000 allora avremmo raggiunto la MASSA CRITICA e vinto il male una volta per sempre....e sarebbe bello poterci incontrare tutti insieme in una specie di girotondo .
condividiamo e facciamo girare a più persone.......

Che ne pensi? Fallo girare e condividi :D