12/07/2009

Recentemente, vedo rivitalizzarsi la paura catastrofica, di un ipotetica fine del mondo, sospinta scandalosamente dai poteri mediatici, che stanno facendo tutto il possibile per impedire una corretta ascensione spirituale planetaria, sia riferito all'evoluzione di Gaia, l'anima del pianeta, sia quella degli esseri umani.

Loro (i manipolatori), sanno di poter avere la meglio sulla razza umana solamente soggiogandola e mantenendola in uno stato costante di ignoranza e paura, e cercando di ostacolare il naturale collegamento che vi è tra i veicoli più densi o fisici e i corpi sottili superiori, incluso lo spirito gestore di tutto il processo evolutivo umano.

L'immissione, tramite i canali mediatici (TV, Radio, Giornali ecc) di notizie preoccupanti e inquietanti, abitua i recettori umani a vivere in uno stato di preccupazione e inquietudine, che possa succedere da un momento all'altro qualcosa di grave. Questo potrebbe pure accadere, Oddio, ma modificare il proprio stile di vita in negativo, in vista di un probabile pericolo imminente, di qualunque tipo, mi sembra errato.

Come probabilmente sai, le profezie sono solo visioni di un ipotetico futuro realizzabile in una determinata linea del tempo e universo specifico. Quello che molti non sanno è che questa linea del tempo si può modificare, alterandone le conseguenze future!! Come si può modificare? Beh, sarebbe un discorso troppo lungo ed elaborato da affrontare in un singolo post, ma posso cercare di darte degli spunti che tu stesso puoi appronfondire nelle sedi opportune (libri o internet ad esempio).

Si può modificare con le onde cerebrali vibrazionali, con la propria energia dunque e con l'ausilio della parte più elevata di noi stessi, il Sè Spirituale.

Cambiare la linea del tempo o le conseguenze di una probabile catastrofe è possibile, certamente non potrebbe farlo solo 1 singola persona, ma con l'unione di centinaia di migliaia di esseri si, è possibile, perchè si sommerebbero tutte le forze energetiche e tutte le onde magnetiche emesse dal quel gruppo di individui. Ciò sarebbe possibile anche grazie all'anima collettiva umana, una sorta di archivio ancestrale e divino, contenente moltissime istruzioni ed esperienze, passate, presenti e futuri di una specie vivente. Un enorme DVD consultabile da chi possiede lo strumento giusto per leggerlo. Gli uccelli hanno ad esempio un anima collettiva e gran parte degli esseri viventi, se non tutti.

Secondo le mie fonti e la mia esperienza, quegli eventi catastrofici apocalittici, non accadranno, ci saranno turbolenze, uragani, terremoti, insomma, quello che stai vedendo da una decina di anni, incrementati, ma la linea del tempo è stata cambiata o se volete il destino della razza umana, grazie anche al supporto di forze superiori cosmiche benevole.

Il mondo proseguirà, verso vette ascensionali superiori, e per mondo intendo il pianeta terra e gli esseri umani e viventi contenuti al suo interno. Riguardo al fatto di essere meritevoli o no di vivere nel nuovo mondo ristrutturato e potenziato, questo è lasciato al tuo arbitrio, certamente bisogna migliorarsi di parecchio ed elevare la nostra energia costruttiva creatrice, mettendoci in contatto con lo spirito superiore che alberga dentro noi stessi.

Non aspettare che venga un singolo essere a salvarti o redimere i tuoi peccati, quelle sono storielle depotenzianti, che hanno fatto perdere la bussola interiore a gran parte dell'umanità. Puoi chiedere aiuto e collaborazione ad altri essere superiori, ma la scintilla divina è dentro di te, devi solo crederci e trovarla. Cosa ne pensi? Commenta!!