15/03/2009

Ci sono persone ancora che vogliono andare avanti con i valori classici del vecchio mondo, senza accorgersi che l'energia è cambiata, e cambierà sempre più, fino a raggiungere un livello vibrazionale necessario a dare la svolta per il cambiamento cosmico epocale.

Il mondo cambierà, chi rifiuterà il cambiamento si auto-saboterà e creerà degli ostacoli al processo evolutivo delle persone innovatrici. Quel momento sarà topico, in quanto non si potrà permettere in eterno che le forze anti-crescita siano presenti e agiscano come ritardanti del processo evolutivo.

Apprendendo valori diversi e cambiando status mentale riusciremo a farcela. Chi non si adatterà alle nuove direttive universali verrà relegato in confini vibrazionali più bassi, o addirittura si cercheranno altri pianeti, per suddividere le due umanità, quella che vuole spiccare il volo da una parte, probabilmente in questo pianeta, e l'altra umanità in un'altra.

Vi lascio con un bel Video di A. Robbins, uno dei formatori più influenti del mondo, se non il migliore, Coach di numerosi personaggi famosi, come presidenti di stato e persone di successo.

Guardate il video, può darvi ottimi spunti per inserire altre informazioni preziose nella vostra vita, apprendendo il sistema che utilizzando le persone realizzate e di successo per raggiungere vette elevate di soddisfazione spirituale e professionale. Good Vision.